Seguici su facebook | Iscriviti alla NEWSLETTER - PRIVACY POLICY - COOKIES POLICY

mercoledì 26 maggio 2021

 

Assemblea dei soci del Gruppo Veg APS

Assemblea dei soci 2021 Gruppo Veg 

Siete invitati all'assemblea ordinaria annuale dei soci del Gruppo Veg APS

L'assemblea ordinaria dei soci 2021 si terrà in prima convocazione venerdì 4 giugno alle ore 23 e in seconda convocazione sabato 5 giugno alle ore 15. 

L'assemblea si terrà all'aperto presso la colonia di Morbegno, in Via Merizzi a Morbegno. 

Seguono in fondo alla mail indicazioni per raggiungere il luogo. 

Ordine del giorno:

 - Approvazione bilancio 2020

 - Programma eventi 2021

 - Utilizzo degli avanzi di amministrazione

 - Varie ed eventuali 

L'assemblea è aperta a tutti : ai soci, agli amici ed ai simpatizzanti. Avranno però diritto di voto solo i soci in regola con il pagamento della quota associativa. 

Cogliamo l'occasione per chiedere un vostro sostegno in un momento particolarmente difficile per l'associazione, che causa covid, ha dovuto praticamente sospendere da mesi tutti gli eventi. Per i soci e simpatizzanti che fossero interessati a proporre nuove idee ed iniziative, ma non potessero partecipare all'assemblea, possono contattarci ai recapiti soliti e farci pervenire le loro proposte. 

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento. 

Vi aspettiamo numerosi! 

Indicazioni logistiche dettagliate: 

Per chi viene da Sondrio: 

Alla prima rotonda di Morbegno girate a destra(via Quinto Alpini), dopo 300 metri ci sarà un semaforo. Proseguite diritti per circa 500 metri(Via Merizzi), qui troverete vari parcheggi sia sulla destra che sulla sinistra, percorrete a piedi l'ultimo tratto che vi porterà alla colonia (dai parcheggi a sinistra sul lungoadda). 

Per chi viene da Lecco: Alla terza rotonda di Morbegno girare a sinistra(via Quinto Alpini), dopo 300 metri ci sarà un semaforo. Proseguite diritti per circa 500 metri(Via Merizzi), qui troverete vari parcheggi sia sulla destra che sulla sinistra, percorrete a piedi l'ultimo tratto che vi porterà alla colonia (dai parcheggi a sinistra sul lungoadda). Per il ritorno attenzione che un pezzo di Via Merizzi è a senso unico! Per cui occorre tornare prendendo dal parcheggio subito sulla sinistra la Via Strada Comunale di Campagna poi la Via Gregorini (sulla destra) e da lì tornare in Via Quinto Alpini. 

Contatti: Gruppo Veg Valtellina Valchiavenna e Altolario APS

 info sondrioveg@libero.it

 tel 348 / 7328293

Nessun commento:

Posta un commento