Seguici su facebook | Iscriviti alla NEWSLETTER - PRIVACY POLICY - COOKIES POLICY

mercoledì 11 marzo 2015

Assemblea dei soci 2015


ASSEMBLEA DEI SOCI 2015

I volontari del Gruppo Veg APS vi invitano all'assemblea ordinaria dei soci 2015 dell'associazione che si terrà in prima convocazione sabato 28 marzo alle ore 23 e in seconda convocazione domenica 29 marzo alle ore 10.
Si ricorda che l'assemblea è valida e deliberante se in prima convocazione è presente il 50% dei soci più uno mentre in seconda convocazione con qualunque numero di soci presenti.

L'assemblea si terrà presso l Prati a Regoledo di Cosio Valtellino
in Via Lombardia 14.
Seguono più avanti info logistiche dettagliate.

Ordine del giorno:
- Approvazione bilancio 2014
- Programma eventi 2015
- Valutazione variazione quota associativa per il 2016
- Varie ed eventuali

L'assemblea è aperta ai soci, agli amici ed ai simpatizzanti ma si ricorda che, per motivi statutari, avranno diritto di voto solo i soci in regola con l'iscrizione 2015. I nuovi soci, quindi, potranno votare solo se saranno iscritti,entro e non oltre, il 26 marzo.
Al termine dell'assemblea, verso le 12, seguirà un pranzo vegano condiviso, la partecipazione è libera, chiunque può partecipare portando qualche cibo vegano da condividere. Per motivi organizzativi è preferibile, per chi resta a a pranzo, comunicare le preparazioni che si intendono portare, per evitare doppioni.

Info logistiche dettagliate:

-venendo da Sondrio: attraversare Morbegno sulla strada statale 38, proseguire e svoltare a dx alla prima strada dopo il ponte del Bitto (dopo la para-farmacia) attraversare il passaggio a livello e imboccare la via Lombardia dopo il civico n.12 (casa bianca sulla destra) troverete sulla destra l'ampio parcheggio e l'ingresso de "I Prati"

-venendo da Milano: alla rotonda di Regoledo di Cosio(Bar Rondò-Bimbotta)
svoltare a sinistra, imboccare la via Adda e dopo circa 400 mt. svoltare a destra in via Lombardia percorrere la via sino al civico n. 49 (dx) proprio di fronte troverete l'ampio parcheggio e l'ingresso de "I Prati" (non è possibile raggiungere la struttura dalla statale: divieto di svolta a sinistra!)

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Per i soci e simpatizzanti che fossero interessati a proporre nuove
idee ed iniziative, ma non possono partecipare all'assemblea,
possono contattarci ai recapiti soliti e farci pervenire le loro proposte.


Nessun commento:

Posta un commento